Non è un segreto: tutti sanno che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Infatti, coi nostri occhi, con lo sguardo, ci esprimiamo e vediamo tutti i colori del nostro mondo. Per questo, sono tanti quelli che sono alla ricerca di uno sguardo più giovane e più fresco, quando gli anni passano, e aumentano le preoccupazioni. È stato infatti attestato scientificamente, che una lassità sulla palpebra o nella zona perioculare, produce un effetto rugoso, e invecchia molto il nostro sguardo.
La blefaroplastica è il segreto, per l’eterna giovinezza: questo termine si ispira alla parola greca “blefaros”, che sta per “palpebra”m in greco antico. Infatti, questo intervento permette di asportare la pelle in eccesso sulla palpebra (blefaroplastica superiore), ma anche di asportare le odiose borse sotto gli occhi (blefaroplastica inferiore), o ancora, di armonizzare tutto lo sguardo, con una blefaroplastica completa.
La professionalità del centro al quale ci si rivolge, è dunque davvero molto importante. Infatti, si deve trattare di una clinica che si è affiancata di uno staff qualificato, ossia di un team composto dei migliori medici e chirurghi, tutti con anni d’esperienza in tale campo, ma anche in costante aggiornamento circa tutte le novità, nel campo della medicina estetica. A proposito di ciò, molto innovativo è l’intervento laser di plasmachirurgia: un’operazione davvero ben poco invasiva, che si risolve in mezz’ora e consente di sottoporsi ad una nuova seduta, in 40 giorni.
In questi casi, è dunque ancor più importante contare sulla qualità: e per questi motivi, il centro in questione, deve anche essere dotato dei migliori strumenti e macchinari, che siano sempre tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche molto moderni e d’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie, in termini di sicurezza ed affidabilità. In questo modo, dunque, otterrai un intervento sicuro, e uno sguardo meraviglioso.
Il post operatorio
In merito poi, al post operatorio, bastano poche accortezze per uno sguardo splendido: applicare dei dischetti di cotone gelati, e tenuti in freezer, ma anche una crema lenitiva e all’occorrenza un buon collirio, ti permetterà di limitare il gonfiore subito dopo l’intervento. E i piccoli ed eventuali lividi che si potrebbero formare attorno all’occhio, spariranno entro massimo 10 o 15 giorni. Applica sempre una crema con filtro solare, per proteggere le piccole cicatrici dal sole, e renderle in questo modo, invisibili.
Interventi per tutte le tasche
In fatto di Costo Per Blefaroplastica A Genova, i prezzi sono piuttosto modesti: si aggirano intorno a 700 o 1000 euro per ogni palpebra. E se scegli la plasmachirurgia, una seduta ti verrà a costare solo 500 euro. Ad ogni modo, ti consigliamo anche di far affidamento su di un centro che ti consenta un pagamento dilazionato o rateizzato, così da poterti permettere un intervento di blefaroplastica valido, in qualunque periodo dell’anno.
Puoi Contattarci al numero 0238093736