L’oggetto indispensabile, simbolo di tutti i preparativi, dell’unione, e del futuro matrimonio di una coppia sono indubbiamente le fedi nuziali. Quindi, tutti gli sposi, che si uniscono in matrimonio in municipio oppure in una chiesa, si trova di fronte all’importante incombenza di scegliere e acquistare le fedi nuziali che, presumibilmente, continueranno a indossare per tutto il resto della loro vita in comune, si spera per sempre. Ed è appunto nel riconoscimento dell’importanza di questo vincolo che molti sposi ponderano molto bene l’acquisto di fede nuziali Diamond Milano.
L’oggetto in questione non è un oggetto così scontato come potrebbe apparire un piccolo cerchietto di metallo prezioso.
Le sue origini è possibile estrapolarle direttamente dall’antico Egitto, ma tutte le culture del mondo hanno apportato i loro significati e le loro simbologie dell’usanza di scambiarsi le fedi. Ad esempio, ben pochi sanno che c’è un motivo specifico per cui la fede viene inserita nel dito anulare. Questo motivo deriva dalla cultura cinese, che dava significato ad ogni dito della mano. Vi era un dito che rappresentava i genitori, quello che rappresentava i fratelli, quello che rappresenta se stessi e quello che rappresenta i figli. Risulta quasi inutile specificare che il dito anulare era il dito che rappresentava la coppia ed è per questo che è proprio sede fissa dell’anello di matrimonio. Per onorare queste tradizioni millenarie, al momento di acquistare le proprie fede nuziali diamond Milano bisognerà dare la giusta importanza a questa scelta.
Dedicandovi tempo e tenendo in considerazione i punti di vista di entrambi gli individui che decidono di unirsi in matrimonio.
Fede nuziale Diamond: perché scegliere questo tipo di anello
In generale esistono tantissimi tipi di vere. I modelli più classici tendono alla semplicità, come ad esempio la mantovana o la francesina. La francesina risulta molto sottile, piatta all’interno e bombata all’esterno, prediletta da tutti coloro che non sono grandi amanti degli anelli, perché risulta leggera e portabile. La mantovana è altrettanto semplice ma molto più pesante, a volte raggiunge il doppio del peso. Di solito il metallo scelto, a prescindere dal modello, tende essere un materiale di prestigio, di solito l’oro in tutte le sue varianti, ovvero non solo l’oro giallo ma anche l’oro rosa e l’oro bianco.
Per tutti coloro che non amano indossare degli anelli, può essere una buona scelta quella di rivolgersi ad un gioielliere esperto e acquistare la fede nuziali Diamond Milano. Questo perché è possibile andare a recuperare dei diamanti, per esempio quelli di altri anelli o dell’anello di fidanzamento, e farsi incastonare il diamante nella fede nuziale.
È una buona soluzione anche per chi non si accontenta di un semplice anello qualunque, ma vuole distinguersi anche dal punto di vista del prestigio e del lusso, andando a investire in un gioiello che verrà indossato per tutto il resto della vita, e che dunque dovrà essere classico e allo stesso tempo originale e personalizzato e di lusso.
In questo caso la scelta dovrà necessariamente ricadere sulle migliori fede nuziali Diamond Milano.
Puoi Contattarci al numero 0238093736