Magia Rossa Roma

Quando parliamo di Magia  rossa Roma come prima cosa dobbiamo dire che bisogna distinguerla da altri tipi di riti, di pratiche magiche e questo è fondamentale perché chi si vuole avvicinare a questo mondo non deve avere confusione e non deve correre il rischio di sbagliare e di rivolgersi a persone sbagliate che non andranno a fare quello che serve loro.

 Sintetizzando possiamo dire che in Occidente quindi la tradizione esoterica distingue tre tipi di magia :appunto quella della magia rossa Roma, quella nera e  la magia bianca e non è facile distinguere il confine tra queste diverse pratiche perché può essere minimo ma ognuna delle tre tradizioni ha caratteristiche diverse.

 Se parliamo infatti di magia rossa la possiamo collegare A tutte quelle pratiche energetiche che riguardano quello che ha a che fare con amore e  il sesso e quindi  lo andrà a enfatizzare mentre la magia nera e è una pratica che vuole andare a nuocere a qualcuno  e infine  quella bianca comprende vari rituali ed incantesimi che hanno come obiettivo il miglioramento di unasituazione soprattutto a livello sentimentale.

 Andando ancora a parlare della magia rossa Roma possiamo dire che è un po’ particolare perché ha a che fare con tutti quei riti magici che hanno come unico obiettivo quello di andare a determinare ed  esercitare un’influenza positiva nella sfera amorosa, sessuale  e affettiva di una persona.

Non è un caso che la famosa religione Voodoo prevede ancora alcuni rituali che si fanno attraverso energie di candele particolari che hanno una  forma strana quasi antropomorfa e che hanno la potenzialità per andare a riconciliare e ricongiungere due innamorati.

 Quindi possiamo dire che la magia rossa è una via di mezzo tra quella bianca e quella nera in quanto può essere sia positiva che negativa perché può contribuire a rafforzare l’amore di due persone che già fanno una coppia ma può andare anche ad  accentuare in negativo la volontà di un individuo che non prova molti sentimenti verso chi richiede questo tipo di Incantesimo.

 Ecco perché è importante andare a rivolgersi a un mago esperto o un cartomante che sia comunque etico

 Magia rossa Roma, le differenze con quella nera.

 Gli esperti  esoterici di magia nera affermano che qualche secolo fa la religione cattolica considerava magia nera qualsiasi pratica spirituale e religiosa che non fosse cristiana e quindi chi non aveva un ruolo in una comunità cattolica veniva bollato come stregone, indovino e quindi veniva accusato di tutti i problemi possibili in virtù delle sue conoscenze esoteriche e questo valeva soprattutto per le donne che erano accusate di evocare demoni e e venivano chiamate streghe.

queste superstizioni erano molto considerate soprattutto prima delle 20 per la scienza e della medicina che hanno dato spiegazioni più razionali alle persone in ogni caso possiamo dire che la magia nera a differenza della magia rossa Roma è legata ad incantesimi che sono più propensi alla vendetta e al controllo.

 Quindi possiamo dire che sarebbe forse da evitare e bisogna invece andare a rivolgersi a un cartomante ed esoterico onesto perché per quel che riguarda la magia bianca o la magia rossa Roma.

Puoi Contattarci al numero 0645548090