Offerta catering a Roma

Stai leggendo queste parole perché sicuramente devi organizzare un evento molto speciale e quindi ti serve un servizio catering di tutti rispetto. Ti avvertiamo fin da subito che trovare la migliore offerta catering a Roma non sarà per nulla un’impresa semplice come avresti sperato. Scegliere il catering perfetto per il tuo grande evento è scoraggiante. Se vuoi che tutto vada alla perfezione il giorno del, il vero lavoro avviene settimane prima del tempo. Ma tu hai questo. Segui questi nove suggerimenti degli esperti del settore e organizzi un evento indimenticabile in modo che tutti possano divertirsi, specialmente te.

Sii proattivo. Inizia a fare telefonate non appena sai dell’evento. I migliori ristoratori prenotano rapidamente, quindi non vuoi rimanere bloccato con la tua ultima scelta.

Taglialo bene. Il tuo evento è per 30 persone? 500? Assicurati che i ristoratori che consideri abbiano l’esperienza (e l’attrezzatura) per un evento delle tue dimensioni.

Dai un’occhiata al locale. Se prenoti un locale con catering interno, ti risparmierai un sacco di stress. Se questa non è un’opzione, controlla l’elenco dei fornitori preferiti della sede. Oppure assicurati che non ci siano regole che impediscano al tuo ristoratore prescelto di lavorare nella sede prescelta.

Tutti i consigli utili per riuscire a trovare la migliore offerta catering a Roma per il tuo evento speciale

Verifica referenze. Verifica referenze. Verifica referenze. Oh, e abbiamo detto “Controlla le referenze”? Non possiamo sottolinearlo abbastanza, per quanto questo dettaglio si rivelerà indispensabile per la buona riuscita del tuo splendido e unico evento. È l’unico modo per conoscere veramente il loro servizio. Chiama i riferimenti forniti e controlla prima le recensioni online.

Immagina l’esperienza in anticipo. Vuoi aperitivi e champagne esclusivi? Un arrosto di maiale all’aperto? Sogna il tuo evento ideale e scegli un catering esperto con il tipo di cibo che desideri. E prima del grande giorno, chiedi una degustazione per assicurarti che la qualità sia quella che ti aspetti.

Discutere le opzioni di servizio. Vuoi una cena seduti? Un buffet? Un aperitivo con antipasti passati? Chiedi al ristoratore come servono (e quanti server forniranno) per essere sicuro che il servizio sia quello che immagini. Potrebbero anche avere opzioni che non hai considerato. Ottieni preventivi dettagliati. Richiedi preventivi ad almeno tre ristoratori. Confrontali riga per riga per assicurarti che non ci siano costi nascosti.

Ottieni tutti i dettagli per iscritto. Il tuo contratto dovrebbe precisare ogni dettaglio. Inchiodare tutto in anticipo può prevenire i mal di testa dell’ultimo minuto.

Rilassati e goditi l’evento. Se hai fatto il lavoro di gambe e hai assunto un ottimo ristoratore, avrai poco da fare nel grande giorno. Siediti e divertiti.

Naturalmente questi non sono tutti i consigli che potremmo darti per riuscire a trovare il miglior servizio di catering in circolazione, ma sicuramente ti abbiamo dato qualche utile spunto per farcela nell’impresa titanica di individuare la migliore offerta catering a Roma. In questa maniera il tuo bellissimo evento non potrà che riuscire e risultare fantastico per tutti coloro che vi parteciperanno.

Puoi Contattarci al numero 0645548090