Se vuoi finalmente migliorare il tuo aspetto affaticato dall’età, allora una delle cose che puoi senz’altro fare è provare a fare un trattamento di blefaroplastica Milano centro. Alcuni dei segni più visibili dell’invecchiamento si verificano nelle palpebre. Quando i muscoli iniziano a indebolirsi, le persone tendono a sembrare tristi o stanche. La pelle di queste aree è anche suscettibile di depositi di grasso. La blefaroplastica, nota anche come chirurgia delle palpebre, può affrontare queste aree di interesse. Il chirurgo plastico che hai scelto per via della sua fama e della buona nomina a detta delle persone che conosci e di cui ti fidi può sollevare e stringere le palpebre per una migliore funzionalità e un aspetto rinnovato. Per risultati più drammatici, può essere eseguito anche con un lifting del viso o delle sopracciglia. La blefaroplastica viene spesso eseguita per eliminare la pelle flaccida e il grasso nelle palpebre. La chirurgia delle palpebre può essere eseguita sulla palpebra superiore o inferiore in base al singolo caso. Durante la tua consultazione, il tuo medico chirurgo plastico di fiducia può fornire indicazioni sull’opportunità di un intervento chirurgico alle palpebre per te. È importante avere in anticipo un atteggiamento positivo e aspettative realistiche sulla procedura. Se hai delle condizioni mediche preesistenti, faccelo sapere durante l’appuntamento. Una volta determinata la tua candidatura, possiamo fornire opzioni di trattamento personalizzate per una serie di problemi, come il rilassamento cutaneo sulle palpebre superiori o la pelle gonfia appena sotto la palpebra. È un malinteso comune che la chirurgia delle palpebre sia facoltativa. A volte, la blefaroplastica è necessaria per migliorare la qualità della vita. Quando invecchiamo, i muscoli intorno agli occhi si indeboliscono. Ciò fa affondare la pelle della palpebra superiore. Nei casi più gravi, la pelle in eccesso cade sulle ciglia, rendendo difficile la vista per le persone. Potresti sentirti menomato quando svolgi attività quotidiane, come guidare, leggere o usare il computer. Se noti che muovi la testa di lato in modo da poter vedere correttamente, questo è un segno che hai bisogno di un intervento chirurgico alle palpebre per la vista.
Come mai la blefaroplastica è uno dei trattamenti migliori che una persona che vuole migliorare il suo aspetto dovrebbe fare?
Sebbene le occhiaie e le borse sotto gli occhi non siano un problema medico, possono farti sembrare più vecchio o malsano. Le occhiaie possono essere causate dalla perdita di volume sotto l’occhio o da un eccesso di grasso palpebrale che si gonfia. Quando misure non invasive come gli iniettabili facciali non forniscono i risultati desiderati, l’intervento chirurgico potrebbe essere la risposta. Una blefaroplastica può essere eseguita sulle palpebre inferiori per rimuovere o riposizionare il grasso, che può far scomparire queste occhiaie. La pelle flaccida nelle palpebre superiori può causare irritazione della pelle quando si sbatte le palpebre. Quando questo problema non viene affrontato correttamente, la pelle può diventare rossa, pruriginosa o infetta. Ciò è dovuto all’eccesso di pelle e pieghe che si sfregano insieme. La blefaroplastica può migliorare l’irritazione e il disagio rimuovendo la pelle in eccesso. Dopo l’intervento, il medico o un membro del suo staff può darti delle linee guida per prendersi cura della pelle delle palpebre a casa. Una volta che la pelle è guarita, i pazienti noteranno un notevole sollievo quando sbatteranno le palpebre o sposteranno gli occhi.
Puoi Contattarci al numero 0238093736