Tatuaggi e fiori sono collegati come insegna Tatuaggi floreali Milano
da sempre è stata una delle loro caratteristiche comuni: sin dalla notte dei tempi gli umani utilizzano questi due simboli per comunicare con la natura e con i loro simili. Come dice il proverbio «ditelo con un fiore», allo stesso modo sono in molti quelli che non solo vogliono dirlo con un fiore, ma che vogliono dirlo con un tatuaggio: da qui l’estrema popolarità dei tatuaggi che rappresentano fiori. Vi sarete chiesti già quali sono i significati dei tatuaggi a fiore più comuni: niente paura, ci pensiamo noi ad aiutarvi. I fiori utilizzati nei tatuaggi sono tra i più disparati: ginepri, rose, gelsomini, fiori di loto, chi più ne ha più ne metta. Districarsi in questo labirinto di simboli e significati può essere particolarmente difficile. Ad aiutarvi ci pensa la nostra esperienza che cercherà di risolvere il mistero sui fiori più utilizzati nei tatuaggi. In questi casi non si pensa al dolore del tatuaggio, perciò andiamo insieme a scoprire questo nuovo e fantastico mondo. I fiori hanno significati risalenti all’alba delle nostre civiltà: tantissime e diversissime civiltà che hanno utilizzato i fiori per comunicare simboli trascendentali, idee forti, parti della loro cultura che invece di essere scritte vengono affidate a questi potentissimi simboli.
Rinascita, amore, paternità e maternità, chi più ne ha più ne mettaIl più comune tra i fiori che si tatuano secondo una statistica di Tattoo Fiori Milano la stragrande maggioranza delle persone è la rosa. Tradizionalmente rossa a simboleggiare passione e amore, ma sempre più di frequente proposta in differenti colorazioni. Se la rosa rossa significa amore per passione, una rosa rossa simboleggia grazia eleganza e gentilezza. La nostra rassegna ovviamente non è finita qui perché possiamo parlare anche della rosa bianca simbolo di innocenza purezza e giovinezza. Rosa arancio: Entusiasmo, Fascino; Rosa nera: morte, oscurità; Loto: rinascita spirituale; Giglio: amicizia, relazioni interpersonali; Girasole: sole, sicurezza candida; La Primula quindi è il fiore simbolo della giovinezza, della rinascita e della vittoria del bene sul male. È simbolo anche di energia, abbondanza e luce del sole.
La primula è un tattoo davvero versatile, puoi scegliere tra tantissimi colori diversi e di tatuarla in tantissimi stili diversi e di tatuarla in tantissimi stili diversi. Si adatta al real, all’acquerellato, all’old school e al geometrico, un po’ meno al bianco e nero, dato che ne andrebbero sacrificati i bellissimi colori. È un tatuaggio perfettamente unisex e grazie alle sue dimensioni si adatta ad essere tatuata in ogni parte del corpo Siamo pronti per il nuovo tatuaggio. Stiamo per scegliere lo studio Tattoo Milano uno tra i molti presenti a pochi chilometri da casa. La domanda però, soprattutto grazie a chi i tatuaggi non li può soffrire, comincia a farsi più insistente. I tatuaggi sono davvero sicuri? La sola possibilità, anche se remota, di contrarre patologie tipo AIDS, Epatite, dovrebbe tenere lontana dai tatuaggi ogni persona di buonsenso direte voi. La verità è che ogni studio minimamente professionale adotta misure standard per impedire ogni remota possibilità di contagio.
Gli aghi utilizzati da un tatuatore professionista sono monouso, ovvero vengono buttati via dopo un solo utilizzo, e anche gli altri apparecchi sono prontamente sterilizzati dopo ogni tatuaggio effettuato. I tatuaggi non sono pericolosi, ma è comunque il caso di fare attenzione. Essere troppo svagati sul tema igiene potrebbe rendere pericoloso qualcosa che pericoloso non è, e lasciarci nel migliore dei casi una infezione curabile in qualche settimana, mentre nel peggiore, beh.. è meglio neanche nominarla un’eventualità del genere.
Puoi Contattarci al numero 0238093736