Garofoli Porte a Roma – Portalandia

Garofoli Porte a Roma

Garofoli Porte a Roma

Garofoli Porte a Roma – Portalandia

Le collezioni Garofoli di porte per interni

Garofoli Porte a Roma

Il marchio Garofoli è leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di porte per interni e porte blindate, con un riguardo particolare per i modelli realizzati in legno massiccio.

Le collezioni Garofoli porte Roma si distinguono per il prestigio del materiale e delle tecniche di lavorazione, proponendo un prodotto totalmente italiano, trasformatosi in un vero punto di riferimento del mercato.

L’azienda, nata alla fine degli anni sessanta e tuttora a gestione familiare, offre una vastissima gamma di soluzioni relative a porte di ogni tipologia, in grado di rispondere alle più svariate esigenze tecniche, pratiche, estetiche e funzionali, con una scelta che si estende dalle classiche porte in legno, alle versioni dal design moderno e raffinato, realizzate in alluminio, vetro e acciaio.

Le porte Garofoli Roma possono inoltre essere abbinate ad accessori ed elementi d’arredo per creare soluzioni progettuali studiate su misura, in relazione alle caratteristiche e allo stile dell’ambiente di destinazione: rivestimenti in legno, parquet, cabine armadio, accessori e finiture.

L’intento dell’azienda è quello di proporre, prima di tutto, prodotti di altissima qualità, destinati ad affermare nel mondo il prestigio e il valore di un tipico prodotto e di un design totalmente italiani. Scegliere tra le collezioni Garofoli di porte significa aggiungere un tocco di classe e di stile a qualsiasi ambiente, che si tratti di una residenza, di un ufficio o di un’azienda, oltre a disporre di un elemento destinato a durare a lungo.

Garofoli Porte a Roma

Alta qualità e rispetto per l’ambiente

Alla base della produzione Garofoli porte si trova, prima di tutto, una grande passione per il design, per la lavorazione del legno e per la natura.

L’azienda si distingue da sempre per la scelta di metodologie di lavoro e di ricerca che puntano ad offrire una qualità sempre più elevata, grazie ad impianti produttivi all’avanguardia, tecniche innovative e brevettate e una continua ricerca stilistica per garantire la massima precisione in ogni dettaglio.

Per la realizzazione delle porte in legno massiccio, l’azienda è impegnata in un’attenta selezione delle materie prime, al fine di garantire una qualità costantemente elevata, e di attenersi al contempo a norme di comportamento che assicurino il totale e assoluto rispetto verso la natura e l’ambiente.

Il gruppo Garofoli ha infatti scelto di fornirsi solo ed esclusivamente presso fornitori che aderiscano a programmi di riqualificazione delle zone boschive, e di utilizzare vernici, coloranti e altri additivi chimici privi di sostanze tossiche: una decisione di grande importanza per la salvaguardia della natura e per la tutela della salute. Inoltre, tutti gli scarti provenienti dalle lavorazioni vengono reimmessi nel ciclo produttivo attraverso specifici programmi di riutilizzo.

Garofoli Porte a Roma

Porte per interni dal design esclusivo

In qualsiasi contesto abitativo, così come in un ufficio o in un ambiente professionale, la scelta delle porte influisce notevolmente sull’aspetto estetico e sul contesto architettonico, aggiungendo una nota di classe, stile e personalità ad ogni luogo.

Le collezioni Garofoli porte a Roma per interno in legno massiccio non si limitano ad offrire una ricca gamma di modelli raffinati e funzionali, ma consentono di personalizzare l’ambiente con veri e propri elementi d’arredo, da scegliere in relazione alla finitura estetica, all’essenza del legno e alla tipologia di apertura.

La serie di porte Garofoli per interno comprende modelli classici a battente, porte scorrevoli e a scomparsa, porte a libro e altre soluzioni realizzate su misura, in relazione alle richieste dei clienti e alla conformazione dell’ambiente.

Il massimo riguardo viene sempre riservato, naturalmente, al design, con uno studio accurato delle tendenze più innovative unito ad una reinterpretazione delle forme classiche, creando soluzioni di forte impatto estetico e di grande eleganza.

L’ampia varietà consente inoltre di trovare il perfetto equilibrio con l’arredamento già in essere e con l’architettura, realizzando progetti totalmente personalizzati e soluzioni concepite per valorizzare il contesto di riferimento e renderlo unico, evidenziandone il prestigio.

Garofoli Porte a Roma

Porte in legno massiccio classiche o ultra moderne

La scelta delle porte interne per un contesto residenziale, un appartamento, una villa o un loft si riferisce allo stile dell’arredamento, all’architettura dell’immobile e all’effetto che si desidera ottenere.

Le collezioni Garofoli porte a Roma in legno massiccio da interni permettono ad ognuno di esaltare al massimo il proprio ambiente abitativo, lasciando spazio alla creatività e alla fantasia, e adattandosi perfettamente ad ogni richiesta e desiderio.

Le porte classiche, in legno naturale, sono decorate da motivi a quadri e impreziosite da maniglie e accessori in ottone o bronzo. I modelli di ispirazione classica, ma dal gusto moderno, sono disponibili in colori neutri, bianco, grigio perla, tinte pastello, decorate da linee appena accennate e da una raffinata maniglieria in ottone lucido, da abbinare agli altri elementi decorativi presenti nell’ambiente.

Le porte dal design moderno e contemporaneo sono semplici ma di elevato valore estetico, con apertura a battente, scorrevole o a scomparsa e finiture in diverse essenze di legno, anche in abbinamento al parquet, ai mobili e agli altri rivestimenti.

I progettisti di Garofoli Porte a Roma sono a disposizione di ogni cliente per proporre soluzioni studiate su misura, in relazione alle esigenze e alle aspettative, realizzando ambienti eleganti e funzionali, dove la porta non si limita a garantire privacy e sicurezza, ma costituisce un vero elemento di stile e di classe.

Garofoli Porte a Roma

Sicurezza ed eleganza con le porte ignifughe di Garofoli

Per garantire prestazioni di estrema raffinatezza unite ad una comprovata sicurezza antincendio, la produzione Garofoli porte include una vasta gamma di modelli totalmente ignifughi, realizzati in base agli standard di sicurezza previsti dalla legge e garantite per una completa resistenza alle fiamme di almeno 30 minuti.

Questo tipo di porta, disponibile solo nel modello classico a battente, è ideale sia per le residenze private, sia per gli ambienti pubblici e le strutture ricettive, quali possono essere uffici, aziende, scuole, alberghi e bed & breakfast.

Le porte sono realizzate in legno naturale, massiccio o laminato, trattato per resistere alle fiamme ed offrire inoltre elevate doti di isolamento acustico: una qualità che le rende particolarmente adatte nei contesti in cui si rende necessaria una migliore prestazione di privacy e sicurezza. I modelli sono diversi, dal classico al filomuro, e permettono di rispettare al massimo lo stile estetico dell’ambiente.

Showroom di Roma, Circonvallazione Orientale 4620/22.

Tel : 06/7223863 – 06/72973218 – 3929695101

fax : 06/7223856   mail : portalandia2005@libero.it

Showroom di Roma, via Casilina 1910

Tel/fax 06/31077728

mail : casilina@portalandia.it

Garofoli Porte a Roma

Garofoli Porte a Roma
10

Personale Qualificato

10.0/10

Competenza

10.0/10

Servizio

10.0/10

Consulenza

10.0/10

Prodotti

10.0/10

Pros

  • Sopralluogo Gratuito
  • prezzi di Fabbrica

Warning: Missing argument 1 for cwppos_show_review(), called in /home/art1col1pablos/public_html/wp-content/themes/flat/content-single.php on line 29 and defined in /home/art1col1pablos/public_html/wp-content/plugins/wp-product-review/includes/legacy.php on line 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *